Yami no Game ~ A Yu-Gi-Oh! Yaoi Forum

Closed
Il Galateo, cioè il Bon Ton secondo me
view post Posted on 19/6/2008, 14:52Quote

I am a great...
SQUIRRELS!

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:37

Picccole e semplici regole da seguire per vivere in armonia...

– È vietato esprimersi in modo volgare e offensivo, tutti i messsaggi del genere saranno modificati o eliminati.

– In linguaggio "internettiano", scrivere in maiuscolo significa urlare, quindi siete pregati di scrivere in minuscolo.

– È vietato scrivere col linguaggio degli SMS. Qui i messaggi non si pagano, e io non voglio essere costretta a tradurre messaggi cifrati a causa della vostra pigrizia. Io non uso il "linguaggio dei giovani", sono bigotta, quindi adeguatevi.

– Evitate il flame pubblico. Se avete delle questioni, risolvetele in privato, il forum non è il posto per litigare. È chiaro che per qualsiasi problema potete contattare me e io farò del mio meglio per risolvere la questione nel modo più indolore possibile.

– Chiunque creerà problemi al forum e ai suoi utenti verrà dapprimma redarguito e, se persisterà, bannato dal forum. Non vorrei mai arrivare a questi estremi, quindi non costringetemi.

– È vietato categoricamente spammare in TagBoard, sia forum che contest. Ogni messaggio di spam fuori posto verrà eliminato seduta stante.

– Non postate immagini o scritte che deformano la pagina. Se c'è una cosa che mi manda in bestia è questa, quindi se l'immagine è grande postate semplcemente il link non mettetela sotto spoiler!.

– Prima di aprire un topic controllate sempre che non ne sia già stato aperto un altro uguale. Questo farà perdere un paio di minuti a voi e molto meno tempo a me, visto che non passerò le mie giornate a chiudere ed eliminare topic. Per facilitarvi in questo, scrivete sempre chiaramente il contenuto del topic, quindi non messaggi come "Guardate qui", "Aiuto", "Consigli" e simili. Ricordate, quindi, di postare ogni topic nella sezione corretta: in caso di dubbio chiedete direttamente a me o nella sezione Richieste e Suggerimenti.

[Il regolamento potrebbe subire variazioni in ogni momento, controllate sempre la sezione News della Tabella.]

Edited by -Mapi-chan- - 15/4/2009, 15:28

image image image
I hid under your porch because I love you.

Il Nido di LittleOwl | Follow your own Emotions | Erika's Fanfiction Page

image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 19/6/2008, 14:52

Closed

Affiliati
Affiliazioni semplici

Affiliazioni speciali

Yu-Gi-Oh! Fan Forum Alliance!
Yu-Gi-Oh! Alliance Forum Iscritti Iniziative Alleanza + Iscritti!
Yugioh Alliance
~ Noi facciamo parte dell'Alliance
~ Entra a farne parte anche tu!!
Image and video hosting by TinyPic 5d's forum DIVERTITI CON NOI
Image Hosting

Lemon skin è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner