Picccole e semplici regole da seguire per vivere in armonia...
– È
vietato esprimersi in modo volgare e offensivo, tutti i messsaggi del genere saranno modificati o eliminati.
– In linguaggio "internettiano", scrivere in maiuscolo significa urlare, quindi siete pregati di scrivere in minuscolo.
– È
vietato scrivere col linguaggio degli SMS. Qui i messaggi non si pagano, e io non voglio essere costretta a tradurre messaggi cifrati a causa della vostra pigrizia. Io non uso il "linguaggio dei giovani", sono bigotta, quindi adeguatevi.
– Evitate il flame pubblico. Se avete delle questioni, risolvetele in privato, il forum non è il posto per litigare. È chiaro che per qualsiasi problema potete contattare me e io farò del mio meglio per risolvere la questione nel modo più indolore possibile.
– Chiunque creerà problemi al forum e ai suoi utenti verrà dapprimma redarguito e, se persisterà, bannato dal forum. Non vorrei mai arrivare a questi estremi, quindi non costringetemi.
– È
vietato categoricamente spammare in TagBoard, sia forum che contest. Ogni messaggio di spam fuori posto verrà eliminato seduta stante.
– Non postate immagini o scritte che deformano la pagina. Se c'è una cosa che mi manda in bestia è questa, quindi se l'immagine è grande postate semplcemente il link
non mettetela sotto spoiler!.
– Prima di aprire un topic controllate
sempre che non ne sia già stato aperto un altro uguale. Questo farà perdere un paio di minuti a voi e molto meno tempo a me, visto che non passerò le mie giornate a chiudere ed eliminare topic. Per facilitarvi in questo,
scrivete sempre chiaramente il contenuto del topic, quindi non messaggi come "Guardate qui", "Aiuto", "Consigli" e simili. Ricordate, quindi, di
postare ogni topic nella sezione corretta: in caso di dubbio chiedete direttamente a me o nella sezione
Richieste e Suggerimenti.
[Il regolamento potrebbe subire variazioni in ogni momento, controllate sempre la sezione
News della Tabella.]
Edited by -Mapi-chan- - 15/4/2009, 15:28