Yami no Game ~ A Yu-Gi-Oh! Yaoi Forum

Reply
Duelist Kingdom, episodi 1–49
view post Posted on 20/8/2008, 13:41Quote

Image Hosting

Group: AtemxYugi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 21:37

vero,claudio moneta è un figo.

image

1. °
  2. click on the picture to visit my website

image
WELCOME TO YGO ULTIMATE GDR

adottini & tesserini

image image

image image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/8/2008, 14:48Quote

Group: Amministratore Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:11, 3 minuti fa

EPISODIO 7
Titolo Italiano: Creature degli Abissi
Titolo Originale: Leviathan, il Dio del Mare.

Probabilmente alla 4kids se non hanno un cazzo da fare nella vita non li assumono.
Ciò spiegherebbe come mai dei professionisti abbiano applicato tutti se stessi per modificare dialoghi innocenti e trasformarli in dialoghi idioti.
Misteri della fede in Slyfer! (È una storia lunga e non è ancora il momento di raccontarvela… lasciate che conservi i miei segretucci ^_^)

Comunque sia, cominciamo.

Abbiamo lasciato i nostri eroi da soli, sull’Isola di Pegasus, dopo aver sconfitto Mai (lo sapevate che Kujaku, il cognome originale di Mai, vuol dire Pavone?) e, stranamente, come vuole ogni sacrosanta regola di azioni con causa-effetto, sono ancora lì.

E sono affamati.
Ma godiamocela con calma… [questa puntata non mi piace, non c’è molto di cui sparlare, uffa! :angry:]

Italiana:
CITAZIONE
Joey: Yuhuhu, ho due stelle *ridacchia* è così fantastico che stento a cerderci. Che forte!
Tea: “Prima o poi la smetterà o andrà avanti all’infinito?”
Tristan: “Andiamo, Tea, lascialo fare. Ma dico avresti mai immaginato che Joey battesse una come quella? Il nostro Joey, chi l’avrebbe mai detto?”
Yugi: “Io invece ne ero certo. Sono davvero orgoglioso di te, amico.”
Joey: “*esulta, lo stomaco brontola* Il combattimento mi ha fatto venire fame, qualcuno di voi si è ricordato di portare delle provviste?”
Tutti: “Purtroppo no”
Joey: “Come ci è saltato in mente di venire qui senza cibo? Come faremo a resistere fino alla fine del torneo senza niente da mangiare?”
Yugi: “Questa sì che è una bella domanda. Combattendo si bruciano un sacco di energie e da quando siamo arrivati sull’isola non ho notato né bar né ristoranti.”
Tea: “Urge trovare una soluzione. Ho assoluto bisogno di mangiare cibi sani e freschi, o il mio metabolismo impazzirà!”
Tristan: “Ehi, calmatevi ragazzi, ho io quello che ci serve!”
Tutti: “Sì?”
Tristan: “Ecco, la Guida per la Sopravvivenza all’Aria aperta!”

Giapponese:
CITAZIONE
Jounouchi: “*ridacchia* Allora forse sì che sono bravo…”
Anzu: “Jounouchi ha continuato a ridere dalla fine del duello.”
Honda: “Non puoi prendertela con lui se è felice. Nel suo primo duello ha battuto Kujaku Mai. Anche per me è difficile crederlo.”
Yugi: “Jounouchi-kun, se continui così vincerai anche il prossimo duello!”
Jounouchi: “Sì! Ma ora ho fame… Ragazzi, avete qualcosa con cui riempire il mio stomaco?”
Tutti: “No.”
Jounouchi: “Insomma… Siamo venuti in un posto così sperduto e nessuno ha portato da mangiare!”
Yugi: “La cosa è preoccupante, il torneo durerà due giorni. È impossibile resistere senza cibo né acqua per così tanto tempo…”
Anzu: “In realtà gli organizzatori del torneo dovrebbero aver preparato i nostri pasti! Che tirchi!”
Honda: “Oh, è vero, ho con me qualcosa di utile!”
Tutti: “Eeh?”
Honda: “Ecco qua! Survival Book!”

Io lo trovo adorabile, voi no? :wub:

Saltiamo un pochino avanti e arriviamo alle frasi di Jounouchi che, siccome le ha dette lui, sono importantissime (meh, I’m such a fangirl…:D)

Italiana:
CITAZIONE
Joey: “Caspita, io vado matto per il pesce alla griglia!”
Yugi: “L’odore è buono”
Joey: “Certo, e scommetto che sono deliziosi!”
Tea: “Ma… cosa ti fa credere che ti inviteranno a mangiarli?”
Joey: “Ragazzi, dovete fidarvi di me, prima i mangia e poi si chiede il permesso, è così che vanno le cose!”
Tea: “È incredibile, farebbe di tutto pur di riempirsi lo stomaco!”
Tristan: “Certa gente non ha nemmeno un briciolo di autocontrollo.”

Giapponese:
CITAZIONE
Jounouchi: “Abbiamo trovato qualcosa da mangiare!”
Yugi: “È vero…”
Jounouchi: “Siamo fortunati!”
Anzu: “Aspetta, sono di qualcun altro!”
Jounouchi: “Dev’essere cibo che Dio ha preparato per noi!”
Anzu: “Oh, non inventarti delle spiegazioni a caso!”
Honda: “No, credo che la spiegazione di Jounouchi abbia senso.”

Non è commovente?

Eliminata questa breve immagine di Kaijiki:

image

Enfatizzare è la passione degli Americani…

Italiana
CITAZIONE
Yugi: “Il Guanto dei Duellanti… Aspetta un attimo, tu sei Mako Tsunami, il fortissimo campione degli oceani, non è vero?”

Giapponese
CITAZIONE
Yugi: “Star Chips… Tu sei Kaijiki Ryuota-kun, quello che è arrivato terzo ai campionati nazionali?”

I sogni son desideri, di felicità…

Italiana:
CITAZIONE
Yugi: “Senti, cosa ti ha spinto a partecipare a questo torneo?”
Mako: “Io sono cresciuto a bordo di un peschereccio, dove ho imparato ad amare il mare. Se vinco il torneo, voglio comprarmi una barca tutta per me. Ovviamente prima, devo battere tutti i duellanti *ride*”
Tea: “Una barca? Pensandoci bene sarebbe fantastico trascorrere la vita in mare.”
Mako: “Sì, l’oceano è meraviglioso. Sapete, io ho sempre avuto un rapporto speciale con il mare, so riconoscere quando è tranquillo dai riflessi sull’acqua e capisco quando è arrabbiato osservando il movimento delle maree… Eh, eh, scusatemi, non avevo intenzione di annoiarvi.”
Tea: “Oh, no, non devi scusarti affatto!”
Joey: “Ma dai, ci hai salvato, saremo morti di fame senza di te. Il pesce era squisito, grazie ancora Mako.”
Mako: “Volete già andarvene? È un vero peccato!”

Giapponese:
CITAZIONE
*Kaijiki dice di voler comperare una barca, non ho voglia di ripetere tutto… :P*
Yugi: “Eh? Vuoi comperare una barca? È per questo che sei entrato nella competizione?”
Kaijiki: “Suppongo che sia così. Voglio comprare il modello più nuovo e uscire nuovamente nell’oceano. In questo modo potrò prendere un sacco di pesci ogni giorno!” *ride*
Anzu: “Che bello. Il mare? Invidio davvero questo stile di vita!”
Kaijiki: “Il mare è veramente fantastico. Ho vissuto in mare fin da quando sono nato. È per questo che so quando il mare è felice o sta piangendo. Io comprendo veramente tutto del mare… Eh, eh, questo blaterare deve essere noioso, eh?”
Anzu: “Per niente!”
Jounouchi: “E inoltre ci hai offerto il pasto gratis! Ma adesso è ora che ce ne andiamo.”
Kaijiki: “Davvero? Ve ne andate adesso?”

Io non dico niente -_-

E, per fortuna, per oggi basta: gli altri sono cambiamenti insignificanti a livello di dialogo, ed è inutile riportarli tutti, quelli che avete danno un’idea piuttosto indicativa di quello che succede.

Arrivederci con la otto! ^_^
PS: Kaijiki è un figo! Adoro questo ragazzo! :laugh:

image image image
Set made by me.

N

el mondo c’è festa. Le persone si riversano nelle strade indossando cappotti nuovi, cuffie di lana e sorrisi sinceri. Il cielo brilla di migliaia di stelle, e l’aria secca della sera trasporta le fragranze dei dolci, la musica, le luci, in un turbinio di colori, di suoni, di profumi coinvolgenti.
Natale.
Una stanza buia, illuminata da un fuoco traballante. Un divano imbottito, una coperta pesante, tazze di cioccolata abbandonate sul pavimento. Lui osserva tutto questo. La ragazza accanto lui, ormai addormentata, strofina il viso sulla sua spalla, mormorando il suo nome nel sonno.
Lui sorride, le bacia la fronte, e si addormenta a sua volta, appoggiando la testa contro lo schienale del divano, tenendosela stretta al cuore.
Natale.
_______
©Me

image

view post Posted on 24/8/2008, 15:06Quote

Image Hosting

che nome del cazzo Mako Tsunami....comunque quel pesce non può avere un buco nel suo corpo pari alla circonferenza dell'impugnatura della forca,perchè per essere catturato la punta ha dovuto trapassarlo,ed è molto più grande rispetto al manico,di conseguenza lo sguarcio dovrebbe essere decisamente maggiore.

image

1. °

image

adottini & tesserini

image image

image image
image
image

view post Posted on 24/8/2008, 15:11Quote

CITAZIONE (masayachan @ 24/8/2008, 16:06)
che nome del cazzo Mako Tsunami....

Non avrei saputo dirlo meglio! XDXD

CITAZIONE
comunque quel pesce non può avere un buco nel suo corpo pari alla circonferenza dell'impugnatura della forca,perchè per essere catturato la punta ha dovuto trapassarlo,ed è molto più grande rispetto al manico,di conseguenza lo sguarcio dovrebbe essere decisamente maggiore.

Forse è per questo che gli americani hanno tagliato quella scena! :laugh:

image image image
Set made by me.

N

el mondo c’è festa. Le persone si riversano nelle strade indossando cappotti nuovi, cuffie di lana e sorrisi sinceri. Il cielo brilla di migliaia di stelle, e l’aria secca della sera trasporta le fragranze dei dolci, la musica, le luci, in un turbinio di colori, di suoni, di profumi coinvolgenti.
Natale.
Una stanza buia, illuminata da un fuoco traballante. Un divano imbottito, una coperta pesante, tazze di cioccolata abbandonate sul pavimento. Lui osserva tutto questo. La ragazza accanto lui, ormai addormentata, strofina il viso sulla sua spalla, mormorando il suo nome nel sonno.
Lui sorride, le bacia la fronte, e si addormenta a sua volta, appoggiando la testa contro lo schienale del divano, tenendosela stretta al cuore.
Natale.
_______
©Me

image

view post Posted on 24/8/2008, 15:13Quote

Image Hosting

beh in effetti è illogico che un pescie riomponga i suoi tessuti intorno all'impugnatura.

image

1. °

image

adottini & tesserini

image image

image image
image
image

view post Posted on 24/8/2008, 16:08Quote

Magari quel pesce è Wolverine, che ne sappiamo? XDXD

image image image
Set made by me.

N

Natale.
Natale.
_______
©Me

image

view post Posted on 24/8/2008, 16:13Quote

Image Hosting

allora io non lo mangerei di certo!

image

1. °

image

adottini & tesserini

image image

image image
image
image

view post Posted on 25/8/2008, 10:49Quote

Duelist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:38

c'è una sola cosa che mi fa incavolare come una bestia:tagliano gli anime perchè secondo loro certe scene(tipo le tette di mai o il sangue)turbano i bambini.ok,benissimo e allora perchè mettete le veline/ballerine nude(non ditemi che sono vestite)e programmi di squartamenti in prima serata coi ragazzini che ancora girano per casa?no ditemi voi quale ragazzino dorme alle 9,mia sorella va a letto a mezzanotte.in quanto alle censure,rido per non piangere allagando casa strappandomi i capelli.

image

-Fottuto stupido- urla Naruto, stringendo le sue mani sul davanti della maglia di Sasuke, sollevando il debole ragazzo verso di lui, mentre il segno maledetto lentamente sbiadisce per lasciare solo pallida, livida pelle, e Naruto vuole colpirlo ancora ma invece inizia a piangere sul collo di Sasuke.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2008, 14:33Quote

Image Hosting

le veline centrano poco con la 4kids,(anche perchè il problema non è la "sana"nudità delle veline ma l'immagine sbagliata che danno della donna)cmq si, ci sono cose ben peggiori da censurare che un pesce infilzato in modosbagliato.

image

1. °

image

adottini & tesserini

image image

image image
image
image

view post Posted on 25/8/2008, 14:58Quote

Duelist

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 20:38

si lo so,ma ci sono anche censure italiane,mettiamo che c'è un omicidio in detective conan ok?la 4kids taglia la scena del ritrovamento del corpo,ma per terra si vedono 3 gocce di sangue la mediaset censura pure quello!è questo che mi da urto!l'incremento delle censure!

image

-Fottuto stupido- urla Naruto, stringendo le sue mani sul davanti della maglia di Sasuke, sollevando il debole ragazzo verso di lui, mentre il segno maledetto lentamente sbiadisce per lasciare solo pallida, livida pelle, e Naruto vuole colpirlo ancora ma invece inizia a piangere sul collo di Sasuke.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2008, 15:05Quote

Image Hosting

in detective conan non censurano lo fanno diventare color seppia da quel che mi ricordo...e non credo sia passato nelle grinfie della 4kids,l'hanno comprato da giappone...stiamo andando OT,quindi si,ho capito il succo del discorso,le censure sono stupide sia italiane che americane

image

1. °

image

adottini & tesserini

image image

image image
image
image

view post Posted on 6/11/2008, 00:16Quote

Makeinu

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 22:16

mah non riesco proprio a capire queste censure-.- che c'è di strano in un pesce infilzato?!!!-____- (non fcaendo caso al fatto del bucoXD

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 10:24Quote

Image Hosting

il buco!ah no,non bisogna farci caso...allora....ahm...fammici pensare...-_-temo che non ci sia davvero alcun senso a queste censure idiote,se non che la 4kids si è fumata un cannone grosso come la KC prima di mettersi all'opera

image

1. °

image

adottini & tesserini

image image

image image
image
image

view post Posted on 6/11/2008, 14:22Quote

Duelist

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:50, 24 minuti fa

Che insensibili che siete!
Se hanno censurato quel pesce è stato proprio per proteggere il nostro lato artistico, perchè anche noi non fossimo tentate di compiere lo stesso terribile errore!

Che gioventù ingrata ù.ù

PS: naturalmente sto scherzando eh, che censura idioterrima... come le altre, del resto =_=

image

«Il destino non
si può scegliere:
lo riconosci solo
quando ne sei
già coinvolto.»

image image image image

About Me.}

image

image image image

image image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 16:14Quote

W Pokémon, W Toro, W Linkin Park, W Kingdom Hearts XD

Group: BakuraxRyou

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 23:19

dopo aver visto tutto questo, devo proprio dire razie alla 4kids per non avermi bloccato la crescita!

ovviamente sono ironica, anzi l'unica domanda che mi pongo è:
perchè?

image
imageimageimage
image
W Carnage!!!!!
image[IMG]

W i Pokémon!!!!XD
image
imageimageimage

Ecco il mio angelo...image
Tesserini...
imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
45 replies since 1/7/2008, 15:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Affiliazioni semplici

Affiliazioni speciali

Yu-Gi-Oh! Fan Forum Alliance!
Yu-Gi-Oh! Alliance Forum Iscritti Iniziative Alleanza + Iscritti!
Yugioh Alliance
~ Noi facciamo parte dell'Alliance
~ Entra a farne parte anche tu!!
Image and video hosting by TinyPic 5d's forum DIVERTITI CON NOI
Image Hosting

Lemon skin è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner