*Mapi è commossa*
Finalmente qualcuno che mi usa questa sezione. ç_ç
Questa piccina si sente tanto sola... (Hai finito?)
*Tossicchia*
Ehm, passo a rispondere alle tue domande. XD
CITAZIONE (•Chibi• @ 3/8/2009, 22:10)
1) Come saprete, AtemxYugi è la mia coppia preferita. Ebbene, oggi (a dire il vero è già da un po' di tempo) mi sono accorta che non ho mai dedicato a questi due neanche un amv e vorrei rimediare (soprattutto perché ho già 5 canzoni in testa che sembrano urlare: "Usaci e fai un video su Puzzleshiiiipiiiing..."). L'unico problema è che io sto ancora finendo di guardare l'intera serie di YGO (lo so, lo so, me ne vergogno ;_;), e, come voi ben sapete, la serie è composta da ben 224 episodi, e io non ho mai fatto un video su una serie che avesse così tanti clips da usare. Insomma, arrivando al punto, vorrei chiedere a voi utenti se vi ricordate delle scene AtemxYugi e l'esatto episodio in cui trovare quella scena, solo che non so se e dove posso aprire un topic del genere.
Puoi postare questo topic sia nella sezione
Anime e sia nella sezione
AtemxYugi, visto che ti interessano solo le clip di questo pairing.
Però, nel caso altri avessero bisogno di informazioni simili per le altre coppie, questo topic poteva diventare una specie di "risorsa" se postato nella sezione Anime.
Insomma, a tua discrezione. ^^
Il video andrà poi postato nella sezione
AMV e Video, ovviamente.
CITAZIONE
2) Visto che tutti la seguono, pensavo di aprire un topic sulla Abridged Series di YGO, ma posso farlo? Se sì, dove lo apro?
Certo che puoi farlo.

Sezione
AnimeCITAZIONE
3) Di nuovo, posso aprire un topic con questo titolo: "La perfetta love story secondo voi" (penso che l'argomento si capisca dal titolo)? Se sì, lo apro in "Shounen-ai/Yaoi/Slash" o da qualche altra parte?
Maccerto che sì.

Be', dipende dall'argomento del topic: se il topic abbraccia
tutte le coppie Yaoi/Slash, allora va, giustamente, nella sezione
Shounen Ai, Yaoi, Slash, se invece si limita alle coppie di Yu-Gi-Oh! va nella sezione
Varie.
CITAZIONE
4) No, questa non è una domanda sui topic. XD; So perfettamente che è una domanda stupida, ma mi chiedevo, sul forum tutto ciò che si posta deve essere solo ed esclusivamente in Italiano? Non si può postare proprio nulla in Inglese, vero? Lo chiedo solo per averne una conferma, anche se immagino già quale sarà la risposta. ^^
Guarda, io non avrei problemi anche a leggere/guardare delle cose in Inglese, però è anche vero che non so quale sia il livello di Inglese degli altri utenti e non mi sembrerebbe corretto postare qualcosa che non possa essere fruito da tutti perchè in lingua straniera.
Solo nel caso delle Doujinshi ti direi "Posta!", perché paragonmando una douji in Inglese con una in Giapponese, diciamo che è più comodo. XD
Tu pensavi alle fanfiction però, immagino. ^^
Spero di essere stata esauriente.
Se avessi altri dubbi, non esitare a chiedere.