Yami no Game ~ A Yu-Gi-Oh! Yaoi Forum

Closed
I has a question, Ovvero: dove aprire alcuni topic?
view post Posted on 3/8/2009, 21:10Quote

♛ Queen F → somedays i'm a superbitch, next day i'm your supergirl ★

Group: AtemxYugi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 11:34

(Sì, avete letto bene, è proprio "I has a question." XD)
Allora, siccome sono sia nuova del forum e sia una sbadata di prima categoria, ho pensato di chiedere prima di fare guai. La domanda è: posso aprire alcuni topic? Se sì, dove?

Ecco le mie idee:
1) Come saprete, AtemxYugi è la mia coppia preferita. Ebbene, oggi (a dire il vero è già da un po' di tempo) mi sono accorta che non ho mai dedicato a questi due neanche un amv e vorrei rimediare (soprattutto perché ho già 5 canzoni in testa che sembrano urlare: "Usaci e fai un video su Puzzleshiiiipiiiing..."). L'unico problema è che io sto ancora finendo di guardare l'intera serie di YGO (lo so, lo so, me ne vergogno ;_;), e, come voi ben sapete, la serie è composta da ben 224 episodi, e io non ho mai fatto un video su una serie che avesse così tanti clips da usare. Insomma, arrivando al punto, vorrei chiedere a voi utenti se vi ricordate delle scene AtemxYugi e l'esatto episodio in cui trovare quella scena, solo che non se e dove posso aprire un topic del genere.

2) Visto che tutti la seguono, pensavo di aprire un topic sulla Abridged Series di YGO, ma posso farlo? Se sì, dove lo apro?

3) Di nuovo, posso aprire un topic con questo titolo: "La perfetta love story secondo voi" (penso che l'argomento si capisca dal titolo)? Se sì, lo apro in "Shounen-ai/Yaoi/Slash" o da qualche altra parte?

4) No, questa non è una domanda sui topic. XD; So perfettamente che è una domanda stupida, ma mi chiedevo, sul forum tutto ciò che si posta deve essere solo ed esclusivamente in Italiano? Non si può postare proprio nulla in Inglese, vero? Lo chiedo solo per averne una conferma, anche se immagino già quale sarà la risposta. ^^

Bene, questo è tutto. Chiedo scusa per le mie mille domande. XD;

image image
icons ~ fanfictions archive ~ musebox ~ youtube ~ ff.net
There is no such thing as coincidence in this world - there is only hitsuzen.
image

imageimageimage
imageimageimage
imageimage

GG fan ★ CB shipper ★ Queen B supporter
CLAMP owns my soul ♥ Tsubasa & xxxHolic own my heart

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 09:41Quote

I am a great...
SQUIRRELS!

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:37

*Mapi è commossa*
Finalmente qualcuno che mi usa questa sezione. ç_ç
Questa piccina si sente tanto sola... (Hai finito?)

*Tossicchia*
Ehm, passo a rispondere alle tue domande. XD

CITAZIONE (•Chibi• @ 3/8/2009, 22:10)
1) Come saprete, AtemxYugi è la mia coppia preferita. Ebbene, oggi (a dire il vero è già da un po' di tempo) mi sono accorta che non ho mai dedicato a questi due neanche un amv e vorrei rimediare (soprattutto perché ho già 5 canzoni in testa che sembrano urlare: "Usaci e fai un video su Puzzleshiiiipiiiing..."). L'unico problema è che io sto ancora finendo di guardare l'intera serie di YGO (lo so, lo so, me ne vergogno ;_;), e, come voi ben sapete, la serie è composta da ben 224 episodi, e io non ho mai fatto un video su una serie che avesse così tanti clips da usare. Insomma, arrivando al punto, vorrei chiedere a voi utenti se vi ricordate delle scene AtemxYugi e l'esatto episodio in cui trovare quella scena, solo che non so se e dove posso aprire un topic del genere.

Puoi postare questo topic sia nella sezione Anime e sia nella sezione AtemxYugi, visto che ti interessano solo le clip di questo pairing.
Però, nel caso altri avessero bisogno di informazioni simili per le altre coppie, questo topic poteva diventare una specie di "risorsa" se postato nella sezione Anime.
Insomma, a tua discrezione. ^^
Il video andrà poi postato nella sezione AMV e Video, ovviamente.

CITAZIONE
2) Visto che tutti la seguono, pensavo di aprire un topic sulla Abridged Series di YGO, ma posso farlo? Se sì, dove lo apro?

Certo che puoi farlo. ^_^
Sezione Anime

CITAZIONE
3) Di nuovo, posso aprire un topic con questo titolo: "La perfetta love story secondo voi" (penso che l'argomento si capisca dal titolo)? Se sì, lo apro in "Shounen-ai/Yaoi/Slash" o da qualche altra parte?

Maccerto che sì. :P
Be', dipende dall'argomento del topic: se il topic abbraccia tutte le coppie Yaoi/Slash, allora va, giustamente, nella sezione Shounen Ai, Yaoi, Slash, se invece si limita alle coppie di Yu-Gi-Oh! va nella sezione Varie.

CITAZIONE
4) No, questa non è una domanda sui topic. XD; So perfettamente che è una domanda stupida, ma mi chiedevo, sul forum tutto ciò che si posta deve essere solo ed esclusivamente in Italiano? Non si può postare proprio nulla in Inglese, vero? Lo chiedo solo per averne una conferma, anche se immagino già quale sarà la risposta. ^^

Guarda, io non avrei problemi anche a leggere/guardare delle cose in Inglese, però è anche vero che non so quale sia il livello di Inglese degli altri utenti e non mi sembrerebbe corretto postare qualcosa che non possa essere fruito da tutti perchè in lingua straniera.
Solo nel caso delle Doujinshi ti direi "Posta!", perché paragonmando una douji in Inglese con una in Giapponese, diciamo che è più comodo. XD
Tu pensavi alle fanfiction però, immagino. ^^

Spero di essere stata esauriente.
Se avessi altri dubbi, non esitare a chiedere. ^_^

image image image
I hid under your porch because I love you.

Il Nido di LittleOwl | Follow your own Emotions | Erika's Fanfiction Page

image image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:24Quote

Grazie Mapi, ora che tutti i miei dubbi sono chiariti posso finalmente aprire i topic. *_*

Quindi per l'ultima domanda la risposta è no, giusto? Capisco la tua decisione e la rispetto. Comunque sappi che, in caso, io sarei la prima a precipitarmi a rispondere se qualcuno chiedesse: "Cosa significa questo...?" o simili. Te lo chiedevo perché ho scritto anche un paio di fics abbastanza lunghe e mi ci vorrebbe un sacco di tempo per tradurle. Mi rendo conto che forse sto premendo un po' troppo sull'argomento e non voglio certo "rivoluzionare" il forum o cose del genere, ma mi stavo chiedendo... e se la mettessimo ai voti? Puoi aprire un sondaggio e vedere a chi farebbe piacere leggere/guardare cose in Inglese e a chi no. Potrebbe essere anche un'occasione utile per imparare cose nuove. :P

Lascio a te decidere. Qualunque cosa dirai andrà bene lo stesso. ^^ Scusami se sono così insistente. XD;

image image
image

imageimageimage
imageimageimage
imageimage

view post Posted on 4/8/2009, 11:55Quote

I am a great...
SQUIRRELS!

Lascio momentaneamente in sospeso la questione e ne discuto con Violet. ^^
Ti farò sapere al più presto.

image image image

image image image image

image

view post Posted on 4/8/2009, 12:26Quote

Va bene, grazie! ^^

image image
image

imageimageimage
imageimageimage
imageimage

view post Posted on 9/8/2009, 14:54Quote

I am a great...
SQUIRRELS!

Ok, dall'alto arriva sempre la punizione per il malvagio. (Ma che c'entra?!?!) (È una citazione dalle Follie dell'Imperatore!) (E quindi?) (C'entra sempre! *_*) (Va be', andiamo avanti...)

Mi sono consultata con Violet e insieme abbiamo deciso di dare una possibilità a questa tua richiesta a patto che:
1) specifichi sempre che le fanfiction sono in Inglese nella descrizione (mi pare anche ovvio);
2) ti rendi disponibile ad assistere eventuali utenti che necessitino di un aiuto linguistico e
3) nel caso qualcuno dovesse lamentarsi eccessivamente per il fatto di non capire la storia (perché, rendiamoci conto, se uno manco ha le basi della lingua non può arrivare a capire un testo intero) ti riprometti di fare la traduzione integrale in Italiano.

Se ti senti pronta ad accettare queste premesse, posta pure. ^_^

image image image

image image image image

image

view post Posted on 9/8/2009, 20:10Quote

Oddio, grazie! *_*
Accetto le condizioni, mi sembrano più che giuste.

Grazie ancora, ragazze! :D

image image
image

imageimageimage
imageimageimage
imageimage

view post Posted on 9/8/2009, 20:14Quote

I am a great...
SQUIRRELS!

Perfetto. ^_^

Qui chiudo, allora.

image image image

image image image image

image

7 replies since 3/8/2009, 21:10

Closed

Affiliati
Affiliazioni semplici

Affiliazioni speciali

Yu-Gi-Oh! Fan Forum Alliance!
Yu-Gi-Oh! Alliance Forum Iscritti Iniziative Alleanza + Iscritti!
Yugioh Alliance
~ Noi facciamo parte dell'Alliance
~ Entra a farne parte anche tu!!
Image and video hosting by TinyPic 5d's forum DIVERTITI CON NOI
Image Hosting

Lemon skin è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner